Let's go down to the river!

Non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di vergare un post il 10/10/10. Anche se sono a rischio non-post dato che ho pochissimo tempo: devo controllare la lasagna in forno, cucinare la carne, apparecchiare la tavola, ecc...
Mi ritrovo casalinga contro la mia volontà e in questo modo non posso dedicare il tempo che vorrei alla creatura (=il blog).
Ok sento odore di bruciato, forse è il caso che intervenga per un ispezione visiva del soggetto "lasagna", perchè quella olfattiva già mi dice che siamo in zona pericolo.
Buona domenica in cui tutto può succedere.


Commenti

Anonimo ha detto…
Poi com'era? Io ho fatto il riso con la zucca, ma la zucca era così dura che me l'ha dovuta sbucciare Ka O___O

Fu
Luci ha detto…
Buonissima, cotta al punto giusto, nè troppo bruciacchiata nè troppo "indietro" come cottura. :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...