Elaborazione dati.

Ciao cari amici. In questi giorni sono molto triste, si sarà un po' intuito dal fatto che non scrivo più, o che parlo di morte, o che snobbo twitter, ecc...
Quasi quasi pensavo di chiudere il blog. No, troppo banale.
Uhm... allora potrei fare dei post-marchetta in cui parlo di siti di dubbio gusto. No neanche, piuttosto subaffitto il blog ad una setta religiosa.
Quindi alla fin fine non mi resta che il post con le chiavi di ricerca!
Quest'oggi prendiamo in esame alcune chiavi di ricerca del mese di settembre.

Ragazza muscolosissima: un evergreen di questo blog, un po' come il color pervinca, il febreeze e l'elenco telefonico di Atene. Cos'è tutta questa curiosità sulle ragazze muscolosissime? Vabbè, gusti. Comunque io non lo sono quindi addio sogni di gloria.

A che temperstura avviene la fusione del ghiaccio: beh caro amico, forse per "tempestura" intendevi temperatura. Lo spero. Comunque, per rispondere alla tua domanda e dimostrare che l'Atene è anche un blog divulgativo, il ghiaccio fonde a 0° C (ad una certa pressione, beninteso. E non chiedetemi quale certa pressione, che non lo so, non mi ricordo).

Caffè Carrefour allergia nichel: che c'azzecca il nichel col caffè? O_O Nel dubbio, tè per tutti.

Perchè va sempre tutto male?: guarda, quando lo scopro ci faccio sicuramente un post, porta pazienza va.

Il sole abbia spleso: ok, spieghiamola una volta per tutti, chè anche questa è una delle chiavi di ricerca più gettonate. Il verbo "splendere" non ha il participio passato, quindi non si possono formare i tempi composti. No, non ho mangiato una grammatica, la spiegazione arriva dritta dritta dai commenti di un mio vecchio post.

Succhino significato: succhino! Piccolo succo di frutta. Ci vuole tanto?

Dipinto suora inginocchiata: volete dirmi che qualcuno sta cercando questo quadretto? Se mi dà 10.000 euro magari glielo vendo.

Mi raccomando restate sintonizzati perchè nel prossimo post sulle chiavi di ricerca si parlerà niente meno che di :
- dipendenza da menta;
- gente contraria al matrimonio;
- bizzarre sculture fatte con gli ortaggi;
- Grace Jones.
Non aggiungo altro.


Commenti

Desdemona ha detto…
1.Guai a te se chiudi il blog!
2.Go Tori Amos go
3.Twitter è inutile
4.FiKa questa cosa delle chiavi di ricerca...ma essendo poco telematica e molto tonta: come le hai trovate?
5.notte
Luci ha detto…
1.ma no, non lo chiudo, è che al momento gli unici temi che mi va di trattare sono "morte, disperazione e raggiro".
2. viva tori amos!
3. non è inutile è che, come al punto uno, al momento lo userei solo per fare "Radio lamento".
4. le chiavi di ricerca che portano al blog le trovo su Shinystat, che è un contatore degli accessi al blog.
5. buon pome ormai! Ma quando ci vediamo? Non possiamo mica continuare a sentirci solo virtualmente! Dai, organizziamo un aperitivo in un bar da signorine!:D
Ladymar ha detto…
Eh a chi lo dici .. é per questo che non scrivo sul mio blog da tempo, altrimenti qualcuno lo leggo suicida il giorno dopo sul giornale ....

"Spleso" é fantastica XD

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...