Se compri una lavatrice, usi un nuovo deorante e mangi peperonata, devi essere proprio scemo per non essere felice.

Mio fratello mi ha comprato una memory card per il cellulare. Sto passando la serata a schiaffarci dentro più canzoni possibili. Santo cielo non ero così felice da tempo immemore. Prima ho messo le cuffie e ho fatto partire il lettore del cellulare. Pura beatitudine. Voi non potete neanche immaginare che gioia. Ascoltare in bagno o in camera canzoni che, essendo nel pc, non potevo che ascoltare al pc. No, non mi potete capire, voi coi vostri iPod, coi vostri lettori mp3, con le vostre casse wireless non potete proprio capire. E' come quando mi regalarono la casa di Barbie, o quando, tornata a casa dalla gita di 5a superiore scoprii che i miei avevano comprato un pc.
Ora capisco perchè la gente va pazza per ascoltare la musica nelle cuffie. Cioè lo sapevo già, anche io ho avuto il famoso walkman, ma questo è tutto diverso, qui ho ore e ore di canzoni. Ho scoperto l'acqua calda con anni di ritardo, ok, ne sono consapevole. Ma come dice l'anonimo lettore, chi se ne frega. La vita è meravigliosa! (Come minimo, dopo questa affermazione, domani morirò... o mi ritroverò iscritta ad un corso di danza del ventre a mia insaputa).


(E' stato mentre ascoltavo questa canzone che mi sono accorta di essere felice.)

Commenti

Anonimo ha detto…
come, non hai le casse wireless? eh, sei senza speranza! :-PPPPPPPP

Fu
Anonimo ha detto…
Hai un buon fratello :-)

D.
Luci ha detto…
Sarebbe stato ancora più buono se me l'avesse regalata! :P
Desdemona ha detto…
Bella Fiona Apple!
Emix ha detto…
Dai, la danza del ventre non è mica una cosa tanto brutta.
A meno che non sia Ferrara a praticarla.
Allora si.
Luci ha detto…
Wow non ci credo! Emix! :D
Ogni nuovo lettore/commentatore mi emoziona!
No, la danza del ventre mi repelle sempre, chiunque vi si cimenti. Se mai fonderò uno Stato sarà la prima cosa che vieterò per legge.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...